Viaggi Magazine - vacanze offerte voli alberghi cartine guide foto mostre manifestazioni

Roma, Lazio

Il Cirque du Soleil a Roma

Saltimbanco

Archivio 2004

Data di pubblicazione: 21 July 2004

SpettacoloDieci anni fa Cirque du Soleil è sbarcato in Europa con “Saltimbanco”, uno dei suoi primi spettacoli di maggior successo. In aprile Cirque du Soleil ha debuttato per la prima volta in Italia, a Milano, proprio con “Saltimbanco”, ottenendo un grandissimo successo di pubblico. “Saltimbanco” debutterà a Roma il prossimo 8 ottobre.

Nel frattempo, lo scorso 17 giugno, Cirque du Soleil ha compiuto 20 anni. Nel corso di questi vent’anni, un piccolo gruppo di artisti di strada sognatori del Quebec è cresciuto fino a diventare uno dei marchi leader del mondo dell’intrattenimento, con circa 3.000 dipendenti di cui oltre 600 artisti provenienti da 40 nazioni. E ha fatto spettacoli in in oltre cento città dei quattro continenti intrattenendo più di 42 milioni di spettatori.

“Vogliamo che i prossimi 20 anni siano l’immagine degli inizi, con un mondo intero da scoprire e milioni di idee da realizzare” dice Guy Laliberté, Fondatore e Amministratore Delegato di Cirque du Soleil. “Sono orgoglioso delle nostre conquiste, ma sono ancora piú stimolato dall’idea che la nostra missione é lungi dal ritenersi compiuta. Una cosa é certa: il nostro cammino fino ad oggi non è stato neanche lontanamente noioso. Guardo al futuro con lo stesso entusiasmo dei primi tempi”.

Roma
Dall’8 al 24 ottobre 2004
Area Spettacoli sulla Via Cristoforo Colombo di fronte alla Fiera di Roma e nei pressi della Regione Lazio.
Le prevendite sono aperte.
I biglietti possono essere acquistati: – online visitando il sito www.cirquedusoleil.com/italia – oppure telefonando ai numeri 06 4543 8800 – 02 54911 – 89 24 24 – on line con TicketOne – Buy on line – chiamando il Call Center TicketOne all’899.500.022 – con Pronto Pagine Gialle 89.24.24 – con 412 Tim Trovatutto